sabato 24 maggio 2008

Anteprima "L'incredibile Hulk"


Eccolo, di nuovo, più verde che mai!
A distanza di cinque anni dal film diretto da Ang Lee con Eric Bana nei panni di Hulk, torna l'eroe dei fumetti che tante generazioni ha fatto impazzire.
Alla regia stavolta il giovane Louis Leterrier (Transporter, Transporter II, Danny the dog) e nei panni di Bruce Banner il polivalente e particolarmente amato dal sottoscritto, Edward Norton.
Stavolta Bruce sarà alla ricerca della tanto desiderata cura per annullare gli effetti della radizazioni gamma che hanno infettato le sue cellule, scatenando la sua nota forza.
Obbligato a vivere nell'ombra lontano dalla donna amata, Betty Ross (Liv Tyler), Bruce lotta per sfuggire alla sua nemesi, il generale Thunderbolt Ross (William Hurt) ossessionato dalla sua cattura.
Parallelamente a questo filo conduttore i tre dovranno vedersela con un altro nemico, la cui forza è paragonabile solo a quella di Hulk....
L'uscita è prevista per il prossimo 18 giugno e già si prevede un grande successo contrariamente al precedente film del 2003 che deluse economicamente e qualitativamente.

Ecco il trailer italiano:

2 commenti :

Anonimo ha detto...

speriamo che sia davvero migliore del precedente che ( secondo me..) è stato davvero una grande delusione...

ciao da ZX

Anonimo ha detto...

Insomma anche Edward Norton ha da magnà, come si suol dire....
Tanto x essere in controtendenza, l'Hulk di Ang Lee non mi dispiacque affatto, ma secondo me il flop del primo affonderà anche questo. Ma potrei sbagliarmi, vedi Iron Man, sorprendentemente carino e di successo.